FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A Milano 20mila Testimoni di Geova

In tantissimi al raduno nazionale

Dal Web

Quest'anno i testimoni di Geova del milanese hanno scelto quale sede del loro consueto convegno estivo la struttura polivalente del Mediolanum Forum di Assago, che per due weekend consecutivi, dal 13 al 15 luglio e dal 20 al 22, ha ospitato un totale di circa 20.000 persone.

Il tema scelto per il 2012 è stato "Salvaguarda il tuo cuore": sono stati spiegati i molti riferimenti biblici al "cuore" simbolico, non solo attraverso discorsi, ma anche tramite scenette, interviste e una rappresentazione teatrale.

Il variegato programma conteneva suggerimenti e consigli pratici per adulti, famiglie e perfino per i più piccoli. Un momento particolarmente atteso è stato il battesimo per immersione completa dei nuovi credenti, avvenuto sabato mattina, mentre il discorso chiave dal titolo "Le cose precedenti non saliranno in cuore" si è tenuto domenica.

Quella dei Testimoni di Geova è una confessione religiosa in continua crescita. In tutto il mondo i fedeli sono arrivati a quota 7.600.000 in 236 paesi e territori.