FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Varese, benzinaio ferito in una rapina: arrestato il secondo uomo

La polizia ha individuato il complice del malvivente già fermato. I due avevano sparato al titolare dellʼimpianto, in condizioni molto gravi

Varese, benzinaio ferito in una rapina: arrestato il secondo uomo - foto 1
lapresse

La polizia ha arrestato il secondo uomo della rapina avvenuta nella serata di venerdì scorso a Busto Arsizio, nella quale è rimasto gravemente ferito il titolare di un distributore di benzina.

I malviventi avevano atteso l'uomo sotto casa dove, per rapinarlo dell'incasso della giornata, gli avevano sparato tre colpi di pistola che lo avevano raggiunto all'addome. Poche ore dopo, il primo dei due malviventi era stato fermato.

Il secondo rapinatore è stato intercettato a Venezia. Si tratta di Antonio Vito, 48 anni, di Tradate, che aveva fatto perdere le tracce dopo essersi separato da Maurizio Fattobene, 51 anni e reo confesso. Fattobene aveva infatti ammesso di aver sparato ferendo il benzinaio, Maurizio Lepri, alla gamba destra.