FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Turista danese violentata a Rimini, arrestato un venditore ambulante

Lʼuomo già in passato era stato denunciato in tre occasioni per violenza sessuale

Turista danese violentata a Rimini, arrestato un venditore ambulante - foto 1
tgcom24

Una turista danese di 26 anni è stata violentata domenica mattina, a Rimini, da un 37enne già noto alle forze dell'ordine per reati simili.

Si tratta di un venditore ambulante di rose originario del Bangladesh, che in passato era stato denunciato in tre occasioni per violenza sessuale: due volte contro maggiorenni e una su una minorenne. Il gip ha già convalidato il fermo, avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.

Turista danese violentata a Rimini, arrestato un venditore ambulante - foto 2
tgcom24

Alle 5.30 di domenica scorsa l'uomo ha notato la donna camminare da sola, su viale Regina Margherita, in direzione del proprio albergo. Dopo averle fatto qualche complimento, mentre era in sella ad una bicicletta, il 37enne si è avvicinato alla giovane aggredendola, prima di fuggire, inforcando nuovamente la bici, alle urla della ragazza.

La turista, sotto shock, si è poi rifugiata in un bar dove ha chiesto aiuto: sul posto è arrivata subito una pattuglia di carabinieri di Rimini. I militari hanno avviato le ricerche, acquisendo dalla vittima la prima descrizione dell'aggressore e raccogliendo le testimonianze di un avventore del bar che aveva assistito a parte della violenza. Importante anche la testimonianza del barista che aveva soccorso la giovane il quale ha confermato di aver visto più volte il bengalese aggirarsi in zona infastidendo anche gli avventori del proprio locale.