FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Treviso, bimba 3 anni precipita dal terrazzo di casa: arrestata la madre

Al momento della caduta in casa cʼera anche il padre, che non è indagato, e la piccola.

Treviso, bimba 3 anni precipita dal terrazzo di casa: arrestata la madre - foto 1
ansa

Una donna è stata arrestata dai carabinieri di Treviso per il tentato omicidio della figlia di tre anni ancora da compiere.

La piccola domenica è precipitata dal terrazzo di casa, ad un'altezza di sei metri, procurandosi un trauma cranico e gravi contusioni. Ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Treviso, non è in pericolo di vita. La madre avrebbe problemi di natura psichica.

Al momento della caduta in casa c'erano la madre e il padre, che non è indagato, e la piccola, unica loro figlia. Quest'ultima è caduta dal terrazzo ed è finita, fortunatamente, sull'erba. Ad accorgersene è stato un vicino di casa della coppia che ha chiamato subito i soccorsi.

I carabinieri hanno sentito i protagonisti della vicenda, puntando l'attenzione sulla madre, definita "con problemi psichici", la quale ha avuto un comportamento subito dopo l'accaduto che ha fatto sorgere sospetti. Con il passare delle ore e la testimonianza anche del padre della piccola, gli inquirenti hanno delineato un quadro ben diverso da quello che, in un primo momento, faceva ritenere fosse stato un incidente domestico.