FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Schianto tra auto, muoiono genitori sposa nel giorno delle nozze

Nellʼincidente sono morti allʼistante A.M. (di 72 anni) e la moglie G.R. (di 65), mentre il fratello 34enne della sposa è ricoverato in codice rosso

Schianto tra auto, muoiono genitori sposa nel giorno delle nozze - foto 1
ansa

Tragedia a Montefalcone di Valfortore nel Beneventano dove una coppia è morta in un incidente d'auto nel giorno delle nozze della figlia.

I due si stavano recando al pranzo verso Benevento quando la loro utilitaria, guidata da un altro figlio, si è scontrata contro un furgone. Nell'incidente sono morti all'istante A.M. (di 72 anni) e la moglie G.R. (di 65), mentre il fratello 34enne della sposa è ricoverato in codice rosso.

La dinamica dell'incidente - I tre viaggiavano su una Renault Clio quando, per cause ancora in corso di accertamento, l'auto avrebbe urtato un muretto all'ingresso di una galleria per poi sbandare e invadere la corsia opposta dove, nel frattempo, transitava un furgone di un'associazione della Protezione Civile di Benevento, diretto a San Marco dei Cavoti per una esercitazione. L'impatto è stato violentissimo tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare non poco per estrarre dalle lamiere i corpi delle due vittime e il fratello della sposa ferito gravemente.

Feriti lievemente, invece, i tre volontari dell'associazione della Protezione civile. A dare l'allarme sono stati i parenti delle vittime che seguivano con altre automobili gli sposi.