FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, madre uccide la figlia 18enne e poi si suicida

La donna sarebbe stata vista salire sulla terrazza della palazzina e lanciarsi giù. Nellʼappartamento era divampato un incendio

Roma, madre uccide la figlia 18enne e poi si suicida - foto 1
ansa

Una 43enne e la figlia 18enne sono state trovate morte a Cecchina, vicino a Roma, da vigili del fuoco e carabinieri intervenuti per spegnere un incendio divampato nel loro appartamento.

La ragazza, che era sul pianerottolo di casa, è stata uccisa con alcune coltellate mentre la madre sarebbe stata vista salire sulla terrazza della palazzina e lanciarsi giù. L'ipotesi più accreditata è quella dell'omicidio-suicidio.

Alcuni vicini avrebbero sentito la donna e la figlia litigare. Le due vivevano da sole in quell'appartamento e sembrerebbe che discutevano spesso. Gli investigatori effettuano ulteriori accertamenti e rilievi per escludere con certezza eventuali coinvolgimenti di altre persone. E intanto i pompieri hanno spento l'incendio divampato nell'abitazione che è stata dichiarata inagibile.