FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rimini, ceffone al figlio che fuma uno spinello: padre denunciato dai carabinieri

Il minorenne era stato sorpreso da una pattuglia a fumare hashish per strada con amici, a Cattolica: in caserma lʼintervento del genitore ora accusato di abuso di mezzi di correzione

Rimini, ceffone al figlio che fuma uno spinello: padre denunciato dai carabinieri - foto 1
lapresse

Era stato convocato in caserma perché il figlio minorenne era stato sorpreso per le strade di Cattolica (Rimini) a fumare uno spinello con alcuni amici.

L'uomo, un 40enne ristoratore del luogo, ha prima sgridato il ragazzo e poi lo ha colpito con un sonoro ceffone davanti ai militari che lo hanno denunciato per il reato di abuso di mezzi di correzione.

Il minorenne era stato portato in caserma per l'identificazione e l'eventuale segnalazione amministrativa; così il padre era stato avvisato dai militari. La sberla del genitore non ha provocato nulla di serio al ragazzo, che si è ritrovato con la guancia arrossata, ma l'uomo è stato lo stesso denunciato dai carabinieri.