FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, incidente con tram: fattorino "Just eat" perde una gamba

Lʼincidente ha provocato la reazione scomposta di un passante, che ha aggredito con un pugno il conducente di uno dei tram

Milano, incidente con tram: fattorino
ansa

Un fattorino 28enne di "Just eat", impegnato in una consegna, è rimasto incastrato con il suo scooter tra due tram e ha perso una gamba.

E' accaduto in via Montegani, a Milano. L'uomo avrebbe tentato di sorpassare il tram della linea 3 mentre procedeva in direzione centro ma non si è accorto di un altro mezzo che procedeva in senso contrario. Non è riuscito a tornare indietro in tempo e così è rimasto schiacciato.

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalle rotaie ma l'arto era ormai troppo compromesso per poter essere salvato. I medici del Policlinico hanno dovuto amputarglielo dal ginocchio. L'incidente ha provocato la reazione scomposta di un passante, che ha aggredito con un pugno il conducente 52enne di uno dei tram. L'uomo, già in stato di shock per quanto accaduto al fattorino, è stato accompagnato in ospedale.