FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jesolo, Forza Nuova incita alla pena di morte per gli stupratori

Dopo la violenza su una 15enne da parte di un senegalese, per le vie della località veneta sono apparsi manichini giustiziati

Jesolo, Forza Nuova incita alla pena di morte per gli stupratori - foto 1
facebook

"Pena di morte per gli stupratori": questo il cartello con cui Forza Nuova Veneto ha accompagnato una sagoma nera impiccata a un cappio.

Il cartonato è apparso per le vie di Jesolo nella notte di martedì 28 agosto e poi una sua foto è stata pubblicata anche in un post Facebook. L'iniziativa a pochi giorni dallo stupro in spiaggia di una ragazzina di 15 anni, violenza per la quale un 25enne senegalese, Mohamed Gueye, è stato già arrestato.

A spiegare meglio l'iniziativa è la stessa Forza Nuova con un precedente post comparso sempre sui social: "Alla luce dei recenti fatti di cronaca, dove gli invasori africani hanno creato un'epidemia di stupri, Forza Nuova indica la chiara necessità della difesa nazionale e patriottica... Uno Stato realmente nazionale e sociale condannerebbe alla pena massima chi viene per distruggere le vite degli italiani, non gli italiani stessi che muoiono di immigrazione e di infrastrutture devastate".