FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Donna morta in casa nel Padovano: forse vittima di una rapina violenta

La donna, nubile, non era stata vista al lavoro e per questo è scattato lʼallarme

Donna morta in casa nel Padovano: forse vittima di una rapina violenta - foto 1
ansa

I carabinieri hanno trovato il cadavere di una donna all'interno della sua abitazione a Campodarsego (Padova).

Si tratta di una bidella di 53 anni, nubile, che non si era presentata al lavoro. Ad allertare i militari è stato il dirigente scolastico, che aveva chiamato la donna a casa senza ricevere risposta. Il corpo della 53enne è stato ritrovato riverso a terra, con attorno tracce di sangue. Dalle prime indagini sembra stata uccisa durante una rapina.

Sarebbe rimasta vittima di una rapina finita con un omicidio Donatella Campagnaro, 53 anni, il cui cadavere è stato trovato nella sua abitazione di Campodarsego (Padova). A trovare il corpo sono stati i carabinieri del nucleo investigativo, reparto operativo e compagnia di Cittadella (Padova), intervenuti su segnalazione del dirigente della scuola elementare della frazione di Fiumicello, in cui la donna lavorava come bidella e dove non si era presentata.

Il dirigente si è recato intorno alle ore 14:00 all'abitazione, raggiunto poco dopo da una delle sorelle della donna, quindi non avendo avuto risposte alle chiamate ha avvertito i militari, che hanno scavalcato la recinzione e sono entrati in casa, trovando Campagnaro riversa a terra.