FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cattolica, non rientra a casa e si finge vittima di stupro di gruppo: denunciata

La 31enne marchigiana, che aveva passato la notte a una festa in spiaggia con il fidanzato, è arrivata a inventarsi una finta violenza per giustificarsi con i genitori

Cattolica, non rientra a casa e si finge vittima di stupro di gruppo: denunciata - foto 1
ufficio-stampa

Aveva passato la notte a una festa in spiaggia con il fidanzato e, per giustificarsi con i genitori, ha raccontato di essere stata violentata da quattro persone.

La presunta vittima, una 31enne marchigiana, è finita invece denunciata per simulazione di reato da parte dei carabinieri di Cattolica (Rimini). Rischia ora un processo per aver raccontato una "bugia" di tale portata da generare allarme.

La 31enne il 25 aprile si era presentata alla Tenenza di Cattolica raccontando di essere stata vittima di violenza sessuale da parte di un gruppo di giovani non meglio indicati. Gli accertamenti condotti dai militari però hanno permesso di scoprire che era stata un'invenzione della 31enne allo scopo di giustificare una prolungata assenza da casa, in compagnia del fidanzato.