FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cade dal balcone per inseguire la palla, bimbo muore nel Milanese

Il piccolo aveva 4 anni. In casa, quando è avvenuto lʼincidente, cʼerano la mamma e il fratello, che non si sono accorti di nulla

Cade dal balcone per inseguire la palla, bimbo muore nel Milanese - foto 1
ansa

Un bambino afghano di 4 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone del quinto piano del proprio appartamento in piazza Garibaldi, a Seggiano di Pioltello (Milano).

Il piccolo inseguiva una palla rimbalzata fuori mentre giocava. E' deceduto dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale San Raffaele. In casa, quando è avvenuto l'incidente, c'erano la mamma e il fratello del bambino, che non si sono accorti di nulla.

Il piccolo, secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, sarebbe salito su una cesta per i vestiti sporchi per guardare dove fosse finita la palla e a quel punto ha perso l'equilibrio. L'impatto con l'asfalto gli è stato fatale. Il 118 lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale San Raffaele, dove è deceduto circa un'ora dopo. Sul caso indagano i militari di Pioltello e di Cassano d'Adda. Al momento si esclude una dinamica diversa dall'incidente.