FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Italiano scomparso nelle isole Pulau, la sorella a Tgcom24: "Aiutatemi"

A denunciare la scomparsa di Enzo Introcaso, 29enne di Milano, è stata la sorella Giusy attraverso i social: "Aiutatemi a ritrovarlo"

Italiano scomparso nelle isole Pulau, la sorella a Tgcom24: "Aiutatemi"

"Amici, mio fratello Enzo Introcaso e la sua fidanzata Jessica sono scomparsi da 8 giorni nelle isole di Pulau, tra Indonesia e Malesia. Abbiamo fatto la denuncia per attivare la Farnesina, ma anche il vostro contributo può essere fondamentale. Non abbiamo tempo, ogni minuto è cruciale! Aiutatemi". E' questo l'appello pubblicato su Facebook dalla sorella di Enzo, Giusy che aggiunge: "Sono partiti il 4 agosto per una vacanza, ci siamo sentiti tutti i giorni fino al 12, poi più nulla. Mi mandavano le foto dei posti che vedevano. Ora non c'è tempo da perdere, ogni minuto è prezioso".

Enzo, 29 anni di Milano vive a Düsseldorf con la sua ragazza, Jessica Altes, anche lei 29enne di origini tedesche. I due sono partiti proprio da lì il 4 agosto. "Hanno fatto scalo a Dubai", racconta Giusy, "e arrivati a Kuala Lampur hanno preso un altro aereo verso Giacarta. Poi si sono diretti in un'isola chiamata Kakaban, dove avrebbero dovuto trascorrere una settimana a vedere il dischiudersi delle uova di tartaruga e nuotare in un lago salato con meduse, luogo unico al mondo e patrimonio dell'Unesco. Non siamo sicuri che siano mai arrivati. L'ultimo contatto con loro è avvenuto la sera di sabato 12 agosto, più niente. Nessun accesso ad internet". I familiari di Enzo Introcaso hanno denunciato la scomparsa alla Farnesina che ha subito attivato le ricerche.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali