FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Viareggio, mamma e figlio di 7 anni bloccati a 50 metri di altezza su ruota panoramica

Viareggio, mamma e figlio di 7 anni bloccati a 50 metri di altezza su ruota panoramica - foto 1
facebook

Una mamma e il suo bambino di sette anni sono rimasti bloccati per più di un'ora a 50 metri d'altezza sulla ruota panoramica di Viareggio.

L'episodio è stato raccontato su Facebook dalla nonna del bambino, che è stata avvertita dalla figlia di quanto le era accaduto. Una volta risolto da parte dei gestori della ruota panoramica il problema tecnico e fatte le verifiche del caso la ruota panoramica è tornata a funzionare regolarmente.

La nonna è la figlia di Arturo Maffei, l'olimpionico viareggino degli anni Trenta, scomparso una decina di anni fa. "Dentro l'abitacolo avevano anche dei problemi a respirare bene a causa del caldo - ha raccontato la donna - L'episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. E' stata davvero una brutta esperienza, visto che rimanere fermi a quell'altezza per tutto quel tempo con un bambino di sette anni è stata una situazione non facile da gestire".