FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Venezia,si butta dal Ponte di Rialto e cade su taxi: in rianimazione

Il "tuffo" doveva essere con tutta probabilità una goliardata

Si è buttato dal Ponte di Rialto, a Venezia, e ha centrato un taxi d'acqua che proprio in quel momento stava passando nel Canal Grande.

Adesso l'uomo, un cittadino neozelandese di 50 anni, è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Venezia. Secondo quanto riferito dalla polizia municipale, intervenuta sul posto dell'incidente, si tratta di un marinaio che lavora in uno yacht ormeggiato alla Punta della Dogana.

Il "tuffo" doveva probabilmente essere soltanto una goliardata, ma il "gioco" è finito male. L'incidente è avvenuto a mezzanotte. L'uomo, secondo alcune testimonianze in preda ai fumi dell'alcol e in compagnia di un connazionale anche lui marinaio, si è gettato dal ponte ed è andato a sbattere contro il taxi acqueo, sfondandone il parabrezza. Il conducente del mezzo è rimasto illeso. Le condizioni dell'uomo sono molto gravi: la polizia municipale lo ha indagato per attentato alla sicurezza dei trasporti.