FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belluno, 29enne cade sugli sci e muore sotto gli occhi del fidanzato

Tragedia al comprensorio di Arabba. Inizialmente le condizioni della giovane non sembravano gravi, poi la situazione è precipitata

Belluno, 29enne cade sugli sci e muore sotto gli occhi del fidanzato - foto 1
facebook

Tragedia sulle Dolomiti, nel comprensorio di Arabba (Belluno).

Una ragazza di 29 anni di Faenza, Daniela Ranzi, è morta sotto gli occhi del fidanzato in seguito a una caduta sugli sci. Inizialmente le condizioni della giovane, che indossava il casco, non sembravano gravi. Trasportata a valle con la barella, la situazione è precipitata quando è giunta l'ambulanza. Il decesso è avvenuto prima dell'arrivo dell'elisoccorso.

Grande appassionata di sci, Daniela Ranzi non era inesperta. Cadendo ha battuto violentemente la testa ma, almeno in un primo momento, accusava solo dolori alla spalla e al torace.

Quando, una volta accompagnata a fondo valle, le sue condizioni sono peggiorate, è stato allertato l'elisoccorso. Ma all'arrivo dell'elicottero non c'era più nulla da fare. Vani i tentativi di rianimarla.