FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Arezzo, derubato in auto: imprenditore mette taglia su Fb per trovare il ladro

Leonardo Peruzzi ha postato il video del furto ripreso dalle telecamere di sorveglianza e offre 10mila euro a chi riconoscerà il malvivente

Arezzo, derubato in auto: imprenditore mette taglia su Fb per trovare il ladro - foto 1
tgcom24

"Offro diecimila euro a chiunque saprà darmi le generalità del ladro".

Recità così il post pubblicato su Facebook da Leonardo Peruzzi, imprenditore di Arezzo, che ha messo una taglia sul malvivente che ha forzato la sua auto e rubato tutto quello che c'era all'interno. Dato che il furto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianze, l'uomo ha pubblicato anche il video che immortala il ladro in azione.

Il furto è avvenuto di notte all'interno della villetta dell'imprenditore. Il ladro ha scavalcato tranquillamente la recinzione del cortile dove era parcheggiata l'auto e, probabilmente con un telecomando "pirata", ha aperto lo sportello e rubato tutto quello che c'era sui sedili e nei cassetti del cruscotto.

Nel frattempo però, a sua insaputa, l'occhio vigile delle telecamere ha ripreso tutto. L'imprenditore ha pensato allora di pubblicare il video del furto sulla sua pagina Facebook e mettere una taglia sulla testa del ladro: a chiunque dovesse aiutarlo a riconoscerlo/trovarlo, andranno diecimila euro di ricompensa.