FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Messina, precipita dal balcone al quarto piano: morto bimbo di 5 anni

Sembra che il piccolo, che è deceduto in ospedale, fosse solo in casa. La madre dice invece di essere stata presente e di averlo perso di vista per un attimo

118 pronto soccorso ospedale, generica
ansa

E' morto il bambino di 5 anni caduto due giorni fa dal balcone dalla sua abitazione nella zona di Fondaco Nuovo a Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese. Sul caso indagano i carabinieri. Sembra che il bimbo fosse solo in casa e si sia sporto dalla ringhiera del balcone al quarto piano precipitando. La madre dice invece di essere stata presente in casa, ma di averlo perso di vista per un attimo. Il piccolo è deceduto in ospedale.

Le condizioni del piccolo, che è rimasto in coma farmacologico per due giorni, erano apparse subito gravi: nell'impatto con l'asfalto aveva riportato una trauma cranico e lesioni interne, in particolare ai polmoni.

La madre del bimbo era accorsa poco dopo l'accaduto: se non era nell'appartamento, dunque, non doveva esserne lontana. Il padre, invece, era fuori ed è stato rintracciato a tragedia avvenuta.