FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marito rientra all'improvviso: amante della moglie cade dal balcone

Lʼincidente in unʼabitazione alla periferia di Barletta. Lʼuomo, un 36enne, ha subito diverse fratture e lesioni ma non è in pericolo di vita

Come nella più classica delle storie di corna, all'arrivo imprevisto del marito della sua amante lui è fuggito dal balcone.

Ma al novello Casanova, un 36enne, è andata male: la ringhiera alla quale si era aggrappato, al secondo piano di un'abitazione alla periferia di Barletta, ha ceduto, e lui è precipitato nel vuoto. Soccorso e ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita ma ma ha riportato diverse fratture e lesioni.

Secondo la ricostruzione della polizia (il commissariato è poco distante dal luogo dell'incidente), il 36enne era a casa dell'amante quando il marito della donna è rientrato. Sentendolo arrivare, l'uomo è fuggito rifugiato sul balcone e, per non essere visto, si è appeso alla ringhiera. La struttura però non ha retto il suo peso e ha ceduto, facendo cadere il malcapitato.