FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Foggia, "picchiato dal buttafuori di una discoteca": grave un 18enne

Ascoltati il proprietario e gli addetti alla sicurezza del locale, che hanno negato ci siano stati episodi violenti nella serata

Foggia,
lapresse

Un 18enne è stato trovato gravemente ferito dai poliziotti di una volante in una piazza centrale a Foggia: soccorso, il giovane ha raccontato di essere stato picchiato a sangue poco prima dal buttafuori di una discoteca alla periferia della città.

Solo e in evidente stato di agitazione, il ragazzo, residente a Lucera, è stato accompagnato dagli agenti agli Ospedali Riuniti, dove è ora ricoverato in prognosi riservata.

Soccorso verso le 2 del mattino in piazza Cavour, il 18enne aveva il volto tumefatto e non riusciva a stare in piedi per il dolore. Dopo aver portato il giovane in ospedale, gli agenti hanno hanno ascoltato sia il titolare della discoteca sia alcuni addetti alla sicurezza, i quali hanno negato che ci siano state aggressioni nel corso della serata.

La polizia sta comunque visionando i filmati delle telecamere di sicurezza, anche per capire come il ragazzo abbia fatto a raggiungere il centro della città dalla discoteca.