FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Brindisi, abusa di un 12enne: il padre lo riduce in fin di vita

Un 19enne adesca la vittima attraverso un profilo "fake" di Facebook. Il genitore scopre tutto e prende a martellate il pedofilo

Abusa ripetutamente di un ragazzino di 12 anni: viene scoperto dal padre della vittima che lo aggredisce a colpi di martello, riducendolo in fin di vita.

E' la storia scoperta dalla Squadra Mobile che ha arrestato, con un'ordinanza di custodia cautelare, sia il violentatore, un giovane di 19 anni, Simone Perrino, di Brindisi, sia il papà del ragazzino. Il 19enne dovrà rispondere di pedofilia, l'uomo invece di lesioni.

I fatti si sono verificati a Brindisi e risalgono all'agosto dello scorso anno. Secondo quanto accertato dagli investigatori, attraverso un profilo Facebook 'fake' che risultava essere di una donna, il ragazzino sarebbe stato adescato dal 19enne, che gli avrebbe poi dato appuntamento in un parco pubblico. Tre gli incontri avvenuti nell'agosto 2015, durante i quali le violenze sarebbero state consumate con la promessa di poter poi incontrare la donna del falso profilo Internet.

Quanto accaduto è stato dapprima oggetto di indagine da parte della Squadra Mobile dopo il ricovero in ospedale, in coma, dello studente, che frequenta l'ultimo anno di un istituto superiore. Poi, nel marzo scorso, la madre della vittima, che aveva scoperto tutto leggendo le chat del figlio, ha sporto denuncia in Procura.