FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Agente immobiliare ucciso a Bari, cʼè un collega tra gli indagati

Un affare di lavoro sfumato, il movente dellʼomicidio? Sembra vicino a una svolta il caso del 28enne colpito a morte in un agguato il 26 ottobre

Giuseppe Sciannimanico bari ucciso agente immobiliare
ansa

Due persone, tra cui un collega, risultano indagate a Bari per l'omicidio di Giuseppe Sciannimanico, l'agente immobiliare ucciso il 26 ottobre in un agguato nel quartiere Japigia. Il collega è sotto torchio in questura da ore. Nel pomeriggio agenti della squadra mobile hanno ispezionato la sua auto ed eseguito perquisizioni domiciliari. Secondo gli inquirenti il movente del delitto è da ricercare in un torto o in un affare di lavoro sfumato.

In questi giorni sono stati sentiti amici, familiari e colleghi di Sciannimanico alla ricerca di indizi che potessero fornire elementi utili a ricostruire le circostanze in cui è stato commesso l'omicidio.

Quello che è certo è che Sciannimanico lunedì 26 ottobre alle 18.30 si è recato in una strada periferica del quartiere Japigia di Bari per un appuntamento di lavoro con un persona che aveva fornito un nome falso. Una volta sul posto è stato colpito con due proiettili alla testa e ad una spalla ed e' morto dopo poche ore nel Policlinico di Bari.