FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Uccisa a coltellate a Torino, fermato il marito

Vittima una 30enne romena. Lʼuomo, un connazionale di 46 anni, lʼavrebbe accoltellata al termine di una lite scoppiata forse per motivi di gelosia

Uccisa a coltellate a Torino, fermato il marito - foto 1
lapresse

Una donna romena di 30 anni è stata uccisa alla periferia nord di Torino.

La squadra mobile della Questura del capoluogo piemontese ha fermato il marito, un connazionale di 46 anni, che l'avrebbe accoltellata al termine di una lite. Il movente dell'omicidio potrebbe essere la gelosia. La donna è deceduta nel corso del soccorso in casa. È stato l'uomo a chiamare la polizia.

La donna, Nicoleta Loredana Grigoras, potrebbe essere stata uccisa al termine di una lite scattata per gelosia. I vicini di casa raccontano di aver sentito la 30enne urlare e chiedere aiuto. A quanto si apprende, la coppia aveva due figli piccoli.

A chiamare la polizia sarebbe stato il marito. "Ho ucciso mia moglie", avrebbe detto al telefono, dopo averla accoltellata al termine di una lite al quinto piano di una palazzina in via Borgaro 95. A indagare sul delitto è la squadra mobile della Questura di Torino.