FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Spara alla fidanzata durante un gioco erotico: arrestato 20enne

È successo a Chivasso. Il ragazzo ha detto di aver ferito accidentalmente la giovane che è stata operata e non è grave

Stavano imitando Squadra Antimafia in camera da letto, quando a un tratto è partito accidentalmente un colpo di pistola.

È quello che hanno raccontato ai carabinieri due giovani fidanzati di Chivasso (Torino), protagonisti di un gioco erotico finito male. Lei, ferita allo stomaco, è stata operata e se la caverà con 60 giorni di prognosi. Lui, un operaio disoccupato di 20 anni, è stato arrestato.

A segnalare la vicenda sono stati i medici dell'ospedale che, dopo aver medicato e operato la ragazza per una ferita da arma da fuoco allo stomaco, hanno avvisato i militari. A quel punto la giovane ha raccontato di essere stata ferita accidentalmente dal fidanzato con un colpo di pistola. L'incidente sarebbe avvenuto a causa di un "gioco" erotico: i due, a quanto pare, stavano cercando di imitare la serie televisiva.

Le indagini hanno permesso di rintracciare il ragazzo e di ritrovare la pistola, una beretta calibro 22, con relativo serbatoio contenente un proiettile dello stesso calibro e bossolo all'interno della canna, risultata rubata in provincia di Milano. Durante la perquisizione a casa del 20enne, i carabinieri hanno sequestrato 47 cartucce calibro 22 e 4 bossoli calibro 22. Il giovane è stato arrestato ed è accusato di detenzione e porto illegale di armi, ricettazione e lesioni personali colpose gravi.