FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, insultata sul web: 14enne si butta dalla finestra

La giovane trovata senza vita nel cortile del condominio. Sequestrato il pc della vittima

suicida vercelli ragazza
ansa

Si sarebbe suicidata A.C., la 14enne trovata morta nel giardino condominiale del palazzo dove viveva a Venaria Reale, in provincia di Torino. E' questa l'ipotesi su cui lavorano i carabinieri dopo il sequestro del pc della giovane. Stando a quanto emerso, la ragazza sarebbe stata oggetto di insulti sul web da parte di alcuni coetanei.

Secondo una prima ricostruzione, la ragazzina sarebbe stata presa di mira per il suo aspetto gracile. "Cesso, vatti a nascondere, dimostri dieci anni, sei la vergogna delle 2000", sarebbe il tenore dei messaggi che la giovane avrebbe ricevuto, specialmente sul social network ask.fm.

Secondo una prima ricostruzione, la 14enne sarebbe salita fino al settimo piano della palazzina in cui viveva con i genitori e da lì si sarebbe buttata. Il corpo è stato trovato intorno alle sei di mattina, ma una vicina ha raccontato gli investigatori di aver sentito un tonfo intorno alle 2 di notte.