FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Piacenza, i Carabinieri lanciano un appello a chiunque abbia visto la 18enne scomparsa

Le telecamere della stazione lʼhanno ripresa alla biglietteria e poi nel sottopassaggio che conduce ai binari. Se qualche pendolare lʼha incontrata, chiami il 112

Piacenza,  i Carabinieri lanciano un appello a chiunque abbia visto la 18enne scomparsa - foto 1
facebook

Proseguono le indagini per trovare Sabrina Wen Lan Ye, 18enne di Piacenza scomparsa il pomeriggio del 9 aprile scorso.

A distanza di una settimana si è scoperto che le telecamere della stazione hanno ripreso la ragazza prima in fila alla biglietteria, poi nel sottopassaggio che conduce ai binari. I Carabinieri lanciano un appello: chiunque l'abbia vista chiami il 112.

Scomparsa da nove giorni La ragazza, che vive con gli zii e il cugino, aveva sostenuto l'esame di guida il pomeriggio del 9 aprile e poi aveva fatto perdere le proprie tracce. Non è rientrata a casa la sera e il cellulare risulta spento. I parenti hanno subito fatto denuncia ai carabinieri perché, dicono, Sabrina non si sarebbe mai allontanata senza avvisare. La Prefettura prosegue le ricerche, ma intanto anche la famiglia prova tutti i canali a sua disposizione per trovare la ragazza. Oltre alla foto e all'appello su Facebook, ha partecipato anche alla trasmissione "Chi l'ha visto?".

L'appello dei Carabinieri Le telecamere della stazione di Piacenza mostrano la ragazza alla biglietteria e poi nel sottopassaggio. I carabinieri ritengono molto probabile che abbia preso un treno e che quindi qualche altro passeggero possa averla incontrata. Per questo motivo, lanciano un appello a chiunque l'abbia vista salire o scendere da uno di questi regionali: il veloce delle 17.52 per Rimini numero 11547, il regionale per Milano Greco Pirelli delle 18.09 numero 20432, e il regionale per Livorno delle 18.05 numero 2119. Chi ha notizie può contattare il 112.

Come riconoscerla L'ultima volta che è stata vista, Sabrina indossava una camicia bianca, pantaloni neri e un paio di Vans dello stesso colore. Sopra, un cappotto grigio e uno zaino sempre nero.