FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Palermo, papà picchia prof: “Ho creduto a mia figlia”

A Mattino Cinque il docente si difende raccontando che ha solo rimproverato la ragazza

Palermo, papà picchia prof: “Ho creduto a mia figlia”  - foto 1
web

“La bambina mi ha solo detto che il professore l'ha intimidita facendo la mossa per alzare le mani e spingendola fuori dalla classe, e io ho creduto a mia figlia e ai ragazzini della classe”. Così ai microfoni di Mattino Cinque si giustifica il papà di Palermo che ha picchiato violentemente il professore ipovedente di sua figlia colpendolo con un pugno in faccia.

La bambina gli aveva raccontato di essere stata picchiata dal docente, salvo poi ritrattare dicendo di essere stata solo allontanata dall'aula. La vittima ha subito una frattura allo zigomo e un'emorragia cerebrale: "Ho rimproverato la ragazza, intimidita non è la parola giusta. Io ho anche un compito educativo", commenta il docente raggiunto telefonicamente da Mattino Cinque. Un episodio non isolato, visto che anche a Torino un genitore ha picchiato un altro docente perché ha allontanato il figlio dalla classe.