FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio Noemi, parla la migliore amica: “Lui la minacciava”

A Pomeriggio 5 la testimonianza della migliore amica della 16enne, uccisa dal suo fidanzato: "Noemi aveva lividi in faccia"

Omicidio Noemi, parla la migliore amica: “Lui la minacciava” - foto 1
da-video

A Pomeriggio 5 si fa sempre più intricato il caso dell'omicidio di Noemi, la 16enne leccese uccisa dal fidanzato di 17 anni che ieri ha confessato il delitto: benchè ci sia questa confessione, sono ancora da chiarire i moventi e le dinamiche. Durante lo spazio dedicato da Barbara D'Urso agli aggiornamenti sul caso, arriva il ricordo dell'amichetta: “Era la mia migliore amica, stavamo sempre insieme. Non doveva andare così, lui la minacciava e voleva lasciarlo”. E racconta i tentavi di indurla a rompere: “Le chiedevo di pensare di allontanarsi da lui. Era innamorata e non ci riusciva”. Poi i particolari pesanti sulle violenze del ragazzo: “A volte si presentava con dei lividi in faccia, una volta lui le ha preso e spaccato il telefono“. E Noemi?: “Era solare e tranquilla, non di certo una persona violenta” conclude la migliore amica.