FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, si cerca una ragazza scomparsa: il fidanzato si è impiccato

Si sospetta un omicidio-suicidio: lʼuomo, uscito in auto, è tornato a piedi e con i vestiti fradici prima di compiere il gesto estremo

Milano, si cerca una ragazza scomparsa: il fidanzato si è impiccato - foto 1
lapresse

Una donna di 21 anni, Sara Luciani, risulta scomparsa da Melzo, nel Milanese.

I vigili del fuoco hanno avviato le ricerche con elicottero e sommozzatori. L'allarme è stato lanciato dopo che il 31enne fidanzato della giovane, Manuel Buzzini, è stato trovato impiccato in casa sua. Prima di suicidarsi l'uomo, uscito in auto, sarebbe rientrato appiedato e con i vestiti fradici. Le indagini si concentrano lungo il fiume Adda, il canale Muzza e nelle cave adiacenti.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti si teme l'omicidio-suicidio. La coppia viveva a Melzo a casa dei genitori di lei.

Alle ricerche, oltre ai vigili del fuoco, partecipano i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda e la protezione civile. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, venerdì sera la 21enne si sarebbe allontanata dalla casa dei genitori a Melzo, dove vive con il fidanzato, e sarebbe uscita con lui a bordo delLa vettura, di proprietà del 31enne. I vigili del fuoco hanno trovato il paraurti della vettura completo di targa, nei pressi della centrale idroelettrica di Paullo (Milano), lungo le sponde del Canale Muzza.

L'uomo, operaio, si è impiccato nel cortile di via Mantova a Melzo dove abita sua nonna. Il corpo senza vita è stato scoperto sabato mattina. La ragazza, di cui non si hanno più notizie, sarebbe uscita di casa senza telefono cellulare. Ai familiari e conoscenti della coppia, spiegano i carabinieri, non risultano problemi nella relazione tra i due.