FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sollevata di peso da un fan, Gigi Hadid passa alle maniere forti

La modella non gradisce il gesto di un ragazzo che provava a prenderla in braccio e lo mette in fuga con pugni e calci

A Milano per la settimana della moda, la star delle passerelle Gigi Hadid ha dovuto far fronte a quella che è sembrata più una aggressione che il gesto caloroso di un vblogger, tale Vitalii Sediuk, noto per essere patito di video scherzi: il ragazzo ha sorpreso la modella all'uscita da una sfilata e alle spalle l'ha presa in braccio.

A quel punto l'indossatrice si è difesa a suon di pugni e calci. E' infatti una patita di boxe e nel momento del pericolo non si è fatta intimorire e ha sfoderato i suoi colpi migliori.

Scarso aiuto è arrivato dalla sorella Bella che si è limitata a urlare di lasciarla in pace. Sotto la raffica dei pugni, il blogger è subito scappato, ma Gigid ha tentato di inseguirlo. Gli uomini della sicurezza l'hanno a quel punto bloccata e fatta entrare in auto. Poco dopo, ha twittato il suo commento a caldo della vicenda: "Ho fatto qualsiasi cosa per difendermi. Come osa quell'idiota pensare di poter mettere le mani addosso a una persona che non conosce? Non gli resta che correre via veloce".

E a chi l'ha accusata di essere stata troppo aggressiva ha ribattuto, sempre via tweet: "Sono un essere umano e ho il diritto di difendermi".