FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pavia, 26enne accecata dalla gelosia accoltella al cuore il marito: grave

Eʼ accaduto a Vidigulfo (Pavia): Maria Boccasile, dipendente di una rosticceria, ha afferrato il coltello e si è scagliata contro il marito, Filippo Fortunati, trentaquattrenne muratore

pronto soccorso ospedale, generica
ansa

Accecata dalla gelosia, ha accoltellato il marito, colpendolo al cuore con un coltello da cucina e riducendolo in gravissime condizioni.

E' accaduto a Vidigulfo (Pavia). Maria Boccasile, 26 anni, dipendente di una rosticceria, ha afferrato il coltello e si è scagliata contro il marito, Filippo Fortunati, trentaquattrenne muratore. L'uomo è però riuscito a trascinarsi fuori dalla sua abitazione e a chiedere aiuto ai vicini. La donna è in stato di fermo.

L'uomo è stato ricoverato nella rianimazione del policlinico San Matteo di Pavia: le sue condizioni sono molto gravi. La moglie è stata fermata dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. Secondo quanto raccontato agli investigatori, la donna avrebbe agito in preda alla gelosia.