FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, Nina Moric tenta il suicidio in casa tagliandosi le vene

La showgirl è stata salvata dalla madre che ha chiamato i carabinieri. Il fidanzato Luigi Mario Favoloso: "Eʼ stata spinta da gente senza scrupoli"

nina moric
instagram

Nina Moric sabato notte avrebbe tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene. Lo riporta il quotidiano Il Giorno secondo il quale a salvare la showgirl sarebbe stata la madre che ha chiamato i carabinieri. Poco dopo è arrivata l'ambulanza che ha portato la modella in ospedale a Milano. Il fidanzato della showgirl, Luigi Maria Favoloso, ha confermato: "E' vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli".

"È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi" ha dichiarato Favoloso. Nina Moric, 38 anni, aveva già tentato in passato di togliersi la vita: nel 2009 finì sempre in ospedale dopo aver ingerito dei tranquillanti.