FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, muore dopo arresto per un tentativo di furto d'auto

Malore per un marocchino di 31 anni. Sono stati i carabinieri a chiamare i soccorsi

Un uomo di 31 anni, originario del Marocco, è morto all'ospedale San Paolo, a Milano, dopo essere stato ricoverato per un malore avvertito durante l'arresto da parte delle forze dell'ordine che lo avevano bloccato per un furto.

Era stato notato da un'auto della polizia mentre provava, con un connazionale, a scassinare una vettura in sosta. Bloccato dopo un tentativo di fuga, si è sentito male. Sul caso indagano i carabinieri.

L'uomo si trovava in viale Famagosta con il connazionale di 34 anni. Gli agenti sono riusciti a fermare subito il 34enne, mentre il 31enne è scappato ma è stato bloccato poco dopo da un agente della polizia penitenziaria, non in servizio e in abiti civili. In quel momento è transitata un'auto dei carabinieri e i militari sono intervenuti. Sono stati proprio i carabinieri ad accorgersi, durante l'arresto, che l'uomo aveva problemi respiratori e così hanno chiamato un'ambulanza che lo ha portato al San Paolo. Poco dopo è morto per arrestato cardiaco.