FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, 34enne trovato morto in un bed & breakfast: indagini

A dare lʼallarme una 42enne che era con lui. La donna ha riferito di un gesto di autolesionismo: lʼuomo, in preda a un raptus, si sarebbe ferito al collo con un coccio di vetro o di ceramica

Milano, 34enne trovato morto in un bed & breakfast: indagini - foto 1
ansa

Un 34enne pugliese è stato trovato morto con una profonda ferita al collo in un bed and breakfast di San Colombano al Lambro, nel Milanese.

A dare l'allarme sono stati i proprietari dell'attività, che hanno sentito le urla dell'uomo e di un'altra ospite, una 42enne che era con lui. La donna, sotto shock e in stato confusionale, ha riferito ai carabinieri che il 34enne si è ucciso in preda a un raptus. La sua posizione è al vaglio degli investigatori.

La donna ha parlato di un gesto di autolesionismo: l'uomo si sarebbe ferito al collo da solo con un coccio di vetro o di ceramica. Gli inquirenti parlano di più ferite. Il cadavere dell'uomo è stato trovato nel giardino esterno alla camera assegnata a lui e alla sua amica. Il corpo era riverso a terra.