FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Brescia, uccide la moglie e poi si schianta contromano sulla A4

Il protagonista della vicenda è un imprenditore di 56 anni. I carabinieri hanno scoperto il cadavere della donna dopo lʼincidente del marito

Brescia, uccide la moglie e poi si schianta contromano sulla A4 - foto 1
agenzia

Ha ucciso la moglie a coltellate dopodiché ha imboccato l'A4 contromano finendo la sua folle corsa con uno schianto fatale contro un tir.

E' accaduto nella notte di lunedì a Ospitaletto, nel Bresciano. Il protagonista è un imprenditore di 56 anni, abitante a Brescia Due. Proprio dopo l'incidente d'auto i carabinieri hanno scoperto nella sua casa il cadavere della moglie, sgozzata e quasi decapitata.

Nella giornata di lunedì, la coppia avrebbe avuto una lite furibonda. Dopo aver compiuto l'omicidio, Piraccini ha chiamato il cognato: "Ho ucciso Marinella e adesso vado ad ammazzarmi".

La coppia abitava in una palazzina elegante e pare che la loro vita non fosse segnata da problemi particolari. I vicini di casa descrivono i due come "una coppia tranquilla e molto discreta". La donna lavorava come impiegata, mentre l'uomo era il titolare di una pizzeria da asporto in provincia e, secondo alcuni parenti, ultimamente stava affrontando un periodo di depressione legata ad alcuni problemi di salute.