FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lite tra parenti nel Genovese: morto un uomo, tre fermati

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra mobile, i dissapori tra i due nuclei familiari andavano avanti da tempo per questioni di confini di proprietà

Tre persone sono state fermate dopo una lite tra parenti nel Genovese, che ha provocato un morto.

La vittima è Francesco La Rosa, 65 anni. Feriti gravemente la moglie di La Rosa e sorella della vittima, Maria Teresa Bruzzese (60), e la figlia, Bruna, 32, trasportate entrambe in codice rosso negli ospedali San Martino e Galliera. Grave anche un 17enne. Fermati Carmelo Bruzzese, 77 anni, il figlio Vincenzo, 47, e il nipote della vittima Roberto, 43.

Mentre Carmelo Bruzzese e il figlio sono stati fermati subito dopo il delitto, il nipote della vittima, Roberto Bruzzese, si era dato alla fuga: dopo un paio di ore è stato individuato in un casolare appartenente alla famiglia, nelle vicinanze di Pontedecimo, luogo della tragedia.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra mobile, i dissapori tra i due nuclei familiari andavano avanti da tempo per questioni di confini di proprietà.