FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Genova, 43enne scomparso ritrovato vivo: ha vagato per 21 giorni nei boschi

Ha vissuto cibandosi di frutti e bacche. Ad avvistarlo martedì sera alcuni residenti di Rezzoaglio mentre camminava in stato confusionale sul ciglio di una strada

Genova, 43enne scomparso ritrovato vivo: ha vagato per 21 giorni nei boschi - foto 1
greenpeace

Ritrovato vivo e in buone condizioni di salute a Rezzoaglio (Genova), in Val D'Aveto, Stefano Gentili, 43enne di Podenzano (Piacenza), scomparso il 14 giugno in Liguria.

L'uomo è stato avvistato in stato confusionale sul ciglio di una strada da alcuni residenti, che hanno avvertito i carabinieri. Gentili non ha saputo spiegare ai militari cosa sia successo, svelando solo di avere vagato nei boschi cibandosi di bacche e radici.

Dopo una visita nell'ospedale più vicino, l'uomo è tornato a casa a riabbracciare i genitori. Rintracciato martedì sera nei boschi di Rezzoaglio nell'entroterra di Genova, l'uomo era scomparso nella stessa zona, dove era stata ritrovata la sua auto, regolarmente posteggiata la sera del 14 giugno. Carabinieri, vigili del fuoco di Genova, squadre del soccorso alpino di Rapallo, volontari della protezione civile Croce Verde di Rezzoaglio lo hanno cercato per molti giorni senza esito, fino a martedì sera. La vicenda era stata al centro di una puntata di Chi l'Ha visto?.