FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, sesso in strada a Trastevere tra i rifiuti

In pieno giorno, una coppia viene immortalata da alcuni passanti durante un rapporto consumato tra cumuli di spazzatura: le foto fanno il giro delle bacheche dei social e monta lʼindignazione

sesso, strada, roma, degrado, rifiuti, trastevere
web

In pieno giorno, sotto gli occhi dei passanti, distesa sull'asfalto e tra cumuli di rifiuti, una coppia consuma un rapporto sessuale nel cuore di Trastevere, a Roma. Indisturbata. Le foto, pubblicate sulla pagina Facebook del gruppo "Roma fa schifo", rimbalzano di bacheca in bacheca e monta l'indignazione dei cittadini della capitale che si chiedono perché nessuno intervenga in queste situazioni di degrado.

Roma, sesso in strada a Trastevere tra i rifiuti

Sono le tre del pomeriggio quando un uomo e una donna vengono sorpresi a far sesso sull'asfalto di Largo Ascianghi, a Trastevere, tra un vecchio divano abbandonato, bottiglie vuote e auto parcheggiate.

Nel post di denuncia comparso nel gruppo "Roma fa schifo" si danno altri dettagli: "Lui giovane e esagitato. Lei ultracinquantenne mezza svenuta. Buttati a terra in mezzo alla monnezza che solo a Roma può decorare la piazza divorata dallo schifo di fronte ad uno dei cinema più famosi della città, il Nuovo Sacher di Nanni Moretti. Ma purtroppo questo non è un film, è solo l'ennesimo episodio di tristezza e degrado (dis)umano".