FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, donna australiana picchiata e violentata in zona Termini

Eʼ successo domenica notte. Si cerca lʼuomo con cui alcuni testimoni lʼavrebbero vista uscire da un locale

Una cittadina australiana di 49 anni è stata violentata, picchiata e rapinata domenica notte a Roma.

La donna è arrivata in codice rosso all'ospedale San Giovanni con ferite al volto e dagli accertamenti medici sarebbe stata riscontrata una violenza sessuale. Dalle prime informazioni, sembra che fosse andata a ballare in un locale in zona Termini e che sia stata vista andar via con un uomo. Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia.

Soccorsa da un passante vicino al Colosseo - Dalla sua frammentaria testimonianza, la donna, che non è in pericolo di vita, ricorda di aver preso un pugno al volto e di essere stata derubata del cellulare e del portafogli. Il suo corpo, inoltre, riporta numerosi lividi e contusioni. A soccorrerla in viale delle Terme di Traiano è stato un passante. L'aggressione si sarebbe consumata nel parco di Colle Oppio, a due passi dal Colosseo.

Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere - Gli investigatori cercano l'uomo con cui la donna è stata vista allontanarsi dal locale: con ogni probabilità sarebbe lui il responsabile delle violenze. E ora si indaga per risalire alla sua identità. La polizia sta ascoltando testimoni e cercando di risalire alle persone con cui la vittima ha trascorso la serata. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e i tabulati telefonici.