cronaca ora per ora

Le notizie del giorno
 
 
1.2.2012

Scopre giochi erotici della moglie su Facebook
Viterbo,lei invece che scusarsi picchia il marito

La cyber traditrice, ha accusato l'uomo di averla spiata e si è scagliata contro di lui, mandandolo al pronto soccorso. E' stata denunciata

foto Afp
11:49 - Sua moglie di notte si alzava e passava ore davanti al computer, il marito, insospettito dal comportamento della moglie, ha piazzato così una telecamera e l'ha ripresa mentre si autoscattava foto hard e le "condivideva" su Facebook con il suo amante "virtuale", molto più giovane di lei. Ed è scoppiato il finimondo. E' accaduto a Montefiascone in provincia di Viterbo.
Scoperta la tresca, l'uomo ha affrontato la moglie, ma lei, anziché fornire giustificazioni del suo comportamento, si è scagliata contro il consorte, reo di averla spiata, e l'ha preso a ceffoni. Le urla della coppia hanno richiamato alcuni familiari della donna che abitano accanto, che sono intervenuti in sua difesa scatenando una propria rissa.

Il marito è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso cittadino, dove gli sono state diagnosticate contusioni guaribili in alcuni giorni. Poi si è recato nella sede della polizia postale e ha denunciato la moglie per lesioni e ha consegnato ai poliziotti le prove del "tradimento".
OkNotizie
Servizi Tgcom Meteo Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Meteo Traffico Oroscopo Mobile
 

Video

Palermo, scomparso un giovane
video
Palermo, scomparso un giovane
21.5.2012
Aquilano ucciso alle Canarie
video
Aquilano ucciso alle Canarie
21.5.2012
Terremoto, nuova scossa in diretta
video
Terremoto, nuova scossa in diretta
21.5.2012