cronaca ora per ora

Le notizie del giorno
 
 
26.12.2011

Olbia, bomba contro la sede dell'Equitalia

I danni sono limitati: l'ordigno ha danneggiato esclusivamente la vetrata esterna dell'agenzia

foto LaPresse
22:26 - Un ordigno di basso potenziale è esploso davanti all'agenzia Equitalia di Olbia, in provincia di Roma. La deflagrazione ha fatto saltare in aria parte del portone d'ingresso. I danni sono limitati: l'ordigno ha danneggiato esclusivamente la vetrata esterna dell'agenzia. Presenti numerosi sistemi di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso l'azione dei malviventi: le immagini sono ora al vaglio degli inquirenti.
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del reparto di Olbia, la cui stazione si trova a pochi passi della sede di Equitalia, e la polizia municipale.

Nella stessa zona nel 2003 un ordigno, a poca distanza dall'attuale sede di Equitalia, fece saltare in aria le concessionarie della Bmw e della Peugeot.
OkNotizie
Servizi Tgcom Meteo Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Meteo Traffico Oroscopo Mobile
 

Video

Palermo, scomparso un giovane
video
Palermo, scomparso un giovane
21.5.2012
Aquilano ucciso alle Canarie
video
Aquilano ucciso alle Canarie
21.5.2012
Terremoto, nuova scossa in diretta
video
Terremoto, nuova scossa in diretta
21.5.2012