FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pordenone, autobus fuori strada sulla A4: 26 feriti, uno molto grave

Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, polizia stradale e numerose ambulanze

Pordenone, autobus fuori strada sulla A4: 26 feriti, uno molto grave - foto 1
ansa

Un autobus di linea è uscito di strada mentre percorreva l'autostrada A4, all'altezza del comune di San Giorgio di Nogaro, in provincia di Pordenone, finendo in un prato vicino e adagiandosi su un lato.

L'incidente ha causato 26 feriti di cui uno molto grave, gli altri in condizioni serie ma che non sarebbero in pericolo di vita.

L'autobus, della societèà Flixbus, stava percorrendo la linea Torino-Trieste quando, giunto tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito di strada e si è adagiato su un lato. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, polizia stradale e numerose ambulanze. I feriti sono stati distribuiti in vari ospedali tra Palmanova (16), Portogruaro (3), San Donà (3), Udine (4). Sono state intanto avviate le operazioni di rimozione dell'autobus, per le quali è stata richiesta la chiusura di quel tratto di autostrada.