FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Venezia, 4 caffè e tre amari: conto da oltre 100 euro

Anche senza fare granché, può costare molto cara una serata a piazza San Marco: per lʼesattezza 100,80 euro. Eʼ questo infatti il conto che si sono visti presentare a un tavolino del Caffè Lavena, nel centro di Venezia, sette turisti romani dopo aver ordinato quattro caffè e tre amari. Se già la consumazione non era proprio fra le più economiche (sei euro a caffè, dieci per ogni amaro), a mettere il carico è stato un misterioso supplemento musica (sei euro a testa)che ha fatto levitare il conto di altri 42 euro.

Lo scontrino incriminato ha fatto il giro del web e scatenato un mare di polemiche, ma i gestori del Caffè Lavena si difendono: "Informiamo tutti i clienti che si siedono dellʼesistenza del supplemento per la musica".

Venezia, 4 caffè e tre amari: conto da oltre 100 euro

Anche senza fare granché, può costare molto cara una serata a piazza San Marco: per l'esattezza 100,80 euro. E' questo infatti il conto che si sono visti presentare a un tavolino del Caffè Lavena, nel centro di Venezia, sette turisti romani dopo aver ordinato quattro caffè e tre amari. Se già la consumazione non era proprio fra le più economiche (sei euro a caffè, dieci per ogni amaro), a mettere il carico è stato un misterioso supplemento musica (sei euro a testa)che ha fatto levitare il conto di altri 42 euro.

Lo scontrino incriminato ha fatto il giro del web e scatenato un mare di polemiche, ma i gestori del Caffè Lavena si difendono: "Informiamo tutti i clienti che si siedono dell'esistenza del supplemento per la musica".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali