FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dennis Rodman in Vaticano fa il tifo per un Papa nero

Oggi in Vaticano è arrivato anche un fedele dʼeccezione: lʼex campione dei Chicago Bulls Dennis Rodman, giunto alla Santa Sede per supportare il suo cardinale preferito: Peter Turkson. Lʼex cestista vorrebbe che al Conclave in corso fosse il ghanese a venire consacrato nuovo Papa. "Sarà molto difficile - ha detto Rodman ad Agipronews - ma un Papa nero forse sarebbe più vicino ai problemi del mondo". Ultimamente sono circolate voci su un ipotetico impegno politico di Rodman, tornato da poco dalla Corea del Nord dove ha incontrato il leader Kim Jong-un. Ma lui nega: "Sono coinvolto nel sociale e basta. Credo nella pace e in un mondo dove nessuno muore di fame. Il mio messaggio? Questo".

Dennis Rodman in Vaticano fa il tifo per un Papa nero

Oggi in Vaticano è arrivato anche un fedele d'eccezione: l'ex campione dei Chicago Bulls Dennis Rodman, giunto alla Santa Sede per supportare il suo cardinale preferito: Peter Turkson. L'ex cestista vorrebbe che al Conclave in corso fosse il ghanese a venire consacrato nuovo Papa. "Sarà molto difficile - ha detto Rodman ad Agipronews - ma un Papa nero forse sarebbe più vicino ai problemi del mondo". Ultimamente sono circolate voci su un ipotetico impegno politico di Rodman, tornato da poco dalla Corea del Nord dove ha incontrato il leader Kim Jong-un. Ma lui nega: "Sono coinvolto nel sociale e basta. Credo nella pace e in un mondo dove nessuno muore di fame. Il mio messaggio? Questo".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali