FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Riccione, messaggi hot a 15enne: la ragazzina è fidanzata del figlio del prof

Lʼuomo, che risulta indagato nonostante nessuno abbia presentato denuncia, è ancora in servizio. La polizia prosegue le indagini

Riccione, messaggi hot a 15enne: la ragazzina è fidanzata del figlio del prof - foto 1
-olycom

E' la fidanzata del figlio dell'insegnante la 15enne che dal professore 45enne di Riccione, indagato per violenza su minore, ha ricevuto messaggi hot.

Il docente, finito nel mirino della Procura di Rimini ma rimasto in servizio, avrebbe inviato alla ragazzina due file audio con esplicite richieste di atti sessuali. La squadra mobile continua a indagare dopo la segnalazione del preside, che aveva raccolto le dichiarazioni di alcune mamme.

Non ci sarebbe nessuna denuncia da parte dei genitori della ragazzina, che avrebbe subito ammesso di avere una relazione consenziente col prof. E' stata lei a girare i file ad alcune amiche e da queste sarebbero finite sui cellulari di altri ragazzi della scuola.

La polizia sta raccogliendone le deposizioni e ha sequestrato pc e cellulare dell'uomo per accertare le circostanze della relazione e verificare le ammissioni della 15enne.