FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Violenza sessuale di gruppo su una 15enne nel Napoletano

La vittima finita in una trappola organizzata dal fidanzato, che lʼha filmata mentre facevano sesso per poi ricattarla e costringerla a subire lo stupro

Undici misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri nei confronti di altrettanti ragazzi minorenni con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 15 anni di un piccolo centro del Napoletano; nei confronti di un dodicesimo ragazzo, che ha meno di 14 anni, la Procura procede separatamente.

La violenza di gruppo, che risalirebbe ad alcune settimane fa, è stata denunciata dalla vittima.

Lo stupro è avvenuto nel comune dei Monti Lattari di Pimonte, un piccolo centro poco sopra Castellamare di Stabia. A compiere gli arresti sono stati i carabinieri. La misure restrittive emesse a vario titolo dalla procura dei minori di Napoli sono state eseguite nei confronti di 11 ragazzini tra i comuni di Gragnano e Pimonte.

La vittima ha denunciato nelle scorse settimane la violenza subita. Sembra che sia finita in una trappola organizzata dal fidanzato, suo coetaneo: la 15enne sarebbe stata filmata con un cellulare durante un rapporto sessuale con il ragazzino all'interno di un garage, e successivamente costretta a rapporti con gli amici di quest'ultimo sotto la minaccia di pubblicazione su Internet del filmato.