FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salerno, cacciati da locale perché molesti tentano strage con auto

I due avrebbero fatto finta di allontanarsi per poi scagliarsi a bordo della loro vettura contro lʼingresso della discoteca: per fortuna una transenna ha rallentato la folle corsa. Sono stati arrestati

Salerno, cacciati da locale perché molesti tentano strage con auto - foto 1
ansa

A bordo di una Fiat Panda lanciata a folle velocità si sarebbero scagliati contro una decina di ragazzi che erano in fila davanti all'ingresso di una discoteca di Salerno "con il chiaro intento di ucciderli".

Con questa accusa due persone, entrambe della provincia di Napoli, sono state arrestate e poste ai domiciliari. Stando a quanto ricostruito, i due avrebbero voluto vendicarsi per essere stati allontanati dal locale in quanto ritenuti molesti.

I due arrestati avrebbero fatto finta di allontanarsi per poi scagliarsi a bordo della loro auto contro l'ingresso del locale. Come si vede in un video diffuso dagli investigatori, hanno lanciato la vettura a velocità sostenuta, abbattendo il cancello della discoteca e investendo i ragazzi che erano fermi all'entrata del locale. Fortunatamente, in quel momento, una transenna si è incagliata sotto la macchina, rallentandone la corsa ed evitando conseguenze tragiche.