FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, vigilante aggredito: grave in Rianimazione al Cardarelli

Lʼuomo è stato colpito alla testa da ignoti mentre era in servizio nel piazzale della stazione di Piscinola della linea 1 della metropolitana

E' grave, ricoverato in Rianimazione al Cardarelli di Napoli, il vigilante colpito alla testa da ignoti mentre era in servizio, l'altra notte, nel capoluogo partenopeo.

Francesco Della Corte, 52 anni, al momento dell'aggressione si trovava nel piazzale della stazione di Piscinola, linea 1 della metropolitana. Ora è in prognosi riservata e sul suo caso stanno indagando gli investigatori della polizia.

La solidarietà di de Magistris "Solidarietà al lavoratore addetto alla sicurezza della stazione di Piscinola vittima di una brutale e violenta aggressione criminale, vicinanza alla sua famiglia ed auspicio che le forze dell'ordine assicurino al più presto alla giustizia i responsabili del vile agguato". Lo afferma, in una nota, il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.