FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, giovane picchiato a sangue per aver difeso la sua ragazza

La giovane era diventata oggetto di pesanti apprezzamenti da parte di alcuni sconosciuti. Vittima aggredita alle spalle

A Napoli un 24enne ha difeso la sua ragazza che era diventata oggetto di pesanti apprezzamenti da parte di due sconosciuti, di cui uno minorenne.

E per questo è stato picchiato selvaggiamente, riportando varie ferite al volto. Il fatto è avvenuto nella notte in piazza Monteoliveto. Il giovane è stato soccorso e portato all'ospedale "Loreto Mare" dove è stato giudicato guaribile in 30 giorni.

Secondo il racconto della vittima gli aggressori, dopo aver seguito la coppia, hanno iniziato a infastidire i due arrivando anche a spintonare la giovane. A questo punto il ragazzo ha cercato di difendere la fidanzata ma i teppisti hanno reagito violentemente pestandolo a sangue.
Immediatamente sono partite le indagini che potrebbero avere una svolta con la visione delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona. Dopo aver picchiato il 24enne si sono allontanati in direzione di piazza del Gesù.

Vittima aggredita da un coetaneo alle spalle - Ha tra i 18 ed i 20 anni l'aggressore: i carabinieri stanno lavorando per identificare lui e il suo complice. Il fatto è avvenuto in una zona frequentata soprattutto nel fine settimana da tantissimi ragazzi e universitari. La dinamica dell'aggressione è stata raccontata dalla vittima ai carabinieri. Il 24enne stava passeggiando con la sua ragazza quando dinanzi gli sono comparsi due giovani. Il più grande ha iniziato a rivolgere apprezzamenti alla ragazza. Il 24enne ha detto di smetterla facendo allontanare i molestatori. Ma poche centinaia di metri più avanti la vittima è stata aggredita alle spalle: calci e pugni fino a quando è finito a terra. Poi è comparso un secondo aggressore: forse un minorenne. I due si sarebbero allontanati subito in direzione di piazza del Gesù.