FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caserta, abusi su una bimba di 8 anni in oratorio: un arresto

La scena è stata ripresa dalle telecamere. A denunciare il fatto alle autorità è stata la madre della piccola

Caserta, abusi su una bimba di 8 anni in oratorio: un arresto - foto 1
agenzia

Un pensionato di 67 anni è stato arrestato dai carabinieri a Recale (Caserta) per violenza sessuale aggravata su una bambina di otto anni.

L'uomo avrebbe abusato della bimba il giorno di Ferragosto, all'oratorio della parrocchia di Santa Maria Assunta, mentre la piccola giocava a biliardino. La scena è stata ripresa dalle telecamere e a denunciare il fatto alle autorità è stata la madre. Ci sono anche alcuni testimoni oculari.

Le indagini, scattate dopo la denuncia della madre della minore avvenuta il 16 agosto scorso, hanno trovato riscontro nelle dichiarazioni rese dalle persone informate sui fatti nonché nelle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installato all'interno dei locali. E' stato accertato, in particolare, che l'anziano aveva palpeggiato la bambina mentre questa era intenta a giocare a biliardino con un'amichetta. L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari.